SOLO SCHEMI
KIT COMPLETI
ENTRA NEL
 

 

 

 

 
 
PAGINA 1 , 2, 3
Dajag, venerdì 6 dicembre 2002

Ho visitato il vostro stand alla Country Life: complimenti! Una futura cliente.

GRAZIE a tutte le nuove e..." vecchie" amiche che ci hanno fatto visita alla fiera COUNTRY LIFE a Modena. E' stato molto bello conoscervi e offrirvi consigli e suggerimenti per i vostri ricami a punto croce. GHIRIGORI.IT, come vi ha promesso, si metterà subito al lavoro per progettare una scuola di PUNTO CROCE A ROVESCIO PERFETTO che potrete salvare sul vostro computer o stampare. Sarà nostra premura avvisarvi appena sarà on-line.

 
Cinzia, giovedì 5 dicembre 2002

Alla fiera di Modena ho comprato un vostro schema e, quando l'ho aperto, leggendo le istruzioni ho visto indicato che il disegno va realizzato a due fili. Cosa significa?

Il filato mouliné DMC è composto da 6 fili attorcigliati fra loro; la quantità di fili da usare per un ricamo a punto croce dipende dal tipo di tela che si utilizza. Il nostro schema, che hai acquistato alla COUNTRY LIFE, è abbinato ad un capo con tela Aida 55 (in 10 centimetri si contano 55 quadretti). la tela AIDA 55 richiede un ricamo eseguito con 2 fili. Per un ricamo su una tela Aida 44 (in 10 centimetri si contano 44 quadretti) sono necessari 3 fili. Quindi, tieni in considerazione la nostra indicazione solo se vuoi realizzare il tuo ricamo su una tela Aida 55.

 
Gabriella, venerdì 29 novembre 2002

Grazie per avermi avvisato che sarete presenti alla fiera COUNTRY LIFE di Modena. Io abito in Ostia Lido, Roma, e parteciperò ad una fiera di oggetti fatti a mano con alcuni ricami dei vostri disegni; si terrà il 14 e il 15 Dicembre. Grazie ancora e buon lavoro.

Buon lavoro anche a te e buona fortuna per la tua mostra personale.

 
Sabrina, giovedì 28 novembre 2002

Vi ringrazio per l'inatteso regalo di Natale che ho ricevuto. E' stata una cosa davvero molto carina! Vorrei rispondere alla mail di moniroma_2000 in cui vi chiede se sarà in grado di ricamare i vostri articoli. Anche io non avevo mai provato a ricamare ma sono riuscita a realizzare una bellissima sacca per l'asilo di mio figlio. Buon Natale a tutti.

Cara Sabrina siamo a tua disposizione per guidare i tuoi primi passi nel ricamo a punto croce. Contattaci quando vuoi per chiarire ogni dubbio, per chiedere un suggerimento, per un consiglio. Buon lavoro.

 
Maura, martedì 26 novembre 2002

Sono una vostra nuova cliente; ho acquistato da voi un lenzuolino ed un kit di bavaglioli che, devo dire, mi sono piaciuti moltissimo. Vi scrivo, inoltre, per ringraziarvi del gradito regalino che mi avete inviato. Tanto più gradito perché inatteso! Sicuramente se dovrò acquistare qualche cosa da ricamare prima darò un'occhiata alle vostre offerte. Grazie ancora e buon Natale anche a voi.

Cara Maura, benvenuta! Siamo felici che gli articoli da te richiesti abbiano soddisfatto le tue aspettative. Grazie per la fiducia. A presto.

 
Donatella, lunedì 25 novembre 2002

Amo moltissimo lo stile country e mi piacerebbe realizzare degli accessori ricamati per la mia casa. Potete aiutarmi? Inoltre avrei bisogno di ricamare delle fatine per la camera della mia bimba.

Abbiamo in progettazione una raccolta di schemi "Fate, maghi, e streghe" ma per il momento non è ancora disponibile. Sara nostra premura avvisarli quando la potrai trovare on-line.

 
moniroma_2OOO, lunedì 11 novembre 2002

Ciao a tutte. Volevo un vostro consiglio sincero: sono alle prime armi nel punto croce... sarò` in grado di ricamare ordinando qualche vostro articolo? O sono troppo difficili per i principianti come me? Grazie.

Se vuoi iniziare ad imparare l'arte del punto croce, molto semplice e di gran soddisfazione, ti proponiamo nella sezione "RICAMO IO" tre kit dove, oltre al ricamo, potrai trovare un semplice e chiaro foglio-scuola. I kit "RICAMO IO" sono stati progettati per i bambini dai 6 ai 10 anni ma, naturalmente, lo consigliamo anche a chi, come te, non ha mai realizzato un ricamo a punto croce. I kit "RICAMO IO" contengono TELA AIDA 44 perfetta per iniziare il primo ricamo; i disegni proposti sono molto semplici ma, comunque, gradevoli. Il foglio-scuola, particolaritą dei kit "RICAMO IO", Ź una guida perfetta per muovere i primi passi. La invitiamo a scegliere il soggetto che preferisce e, siamo certi, riuscirą a realizzare il suo primo lavoro a punto croce.

 
Nicoletta, giovedì 3 ottobre 2002

Ho ricevuto qualche giorno fa ciò che avevo ordinato.I vostri prodotti sono veramente meravigliosi! Aspetto di vedere presto sul vostro sito delle novità.Il punto croce da realizzare per i bambini Ź la mia passione! Grazie.

Sono on-line le novità di Natale perfette per chi, come te, ama ricamare per i bambini.

 
Tiziana, lunedì 2 settembre 2002

Ciao a tutti! Penso di avventurarmi in questa impresa epica: ricamare un paracolpi e un copriletto per la mia bimba che nascera' a fine ottobre! Potreste consigliarmi quale schema utilizzare per questo fine?

Gli schemi proposti nella sezione NANNA sono perfetti per la realizzazione della tua idea. In particolare ti suggeriamo, per il ricamo del copriletto, lo schema DORMONO TUTTI in versione rosa. Per il paracolpi utilizza il solo motivo delle lucciole ricamandolo più volte e in modo uniforme sulla superficie della tela: avrai un perfetto coordinato.

 
Paola, giovedì 23 maggio 2002

Vorrei sapere se i vostri schemi sono a colori o con simboli in bianco e nero

I nostri kit contengono schemi su quadrettato con simboli in bianco e nero per l'indicazione del colore da utilizzare nel ricamo. Come aiuto trova, nel kit, anche una stampa a colori del soggetto proposto.
 
Roardes, martedì 26 febbraio 2002

Non sono veramente troppo pochi gli articoli in vendita per giustificare un sito internet?

www.ghirigori.it si differenzia dagli altri siti dedicati al punto croce perché propone ai suoi visitatori disegni originali, cioè creati appositamente per ghirigori.it. Oltre a rispettare lo stile del sito, i disegni sono progettati e realizzati pensando anche a chi, pur non avendo molto tempo a disposizione, ama realizzare ricami a punto croce. L'attenzione riposta nella ricerca della qualità va sicuramente a scapito della quantità, ma ci piace pensare che questo sia uno dei nostri punti di forza. Abbiamo, comunque, in programma delle novità per i prossimi mesi... la invitiamo a non perderle!
 
Francesca, lunedì 25 febbraio 2002

Il vostro sito è meraviglioso,con prodotti di ottima qualità ed idee sempre attuali e simpatiche.

Grazie per i complimenti. I disegni sono nostra creazione esclusiva e li proponiamo abbinati a prodotti in cotone 100% e a filati DMC.
 
Federica, martedì 13 novembre 2001

Volevo ringraziarvi per avermi inviato un piccolo kit in omaggio. L'ho ricevuto ieri ed ho immediatamente iniziato il lavoro terminandolo in tempo record!

Abbiamo voluto augurare, con un piccolo omaggio, un felice Natale a tutte le clienti che nell'anno 2001 hanno acquistato un nostro prodotto. Grazie per la fiducia.
 
Filomena, venerdì 12 ottobre 2001

Ricamo da tantissimi anni e possiedo una grande scorta di filati. Ho ordinato, quindi, solamente lo schema dell'articolo "IL BAGNETTO". Avevo il timore di non riuscire ad abbinare i colori in modo perfetto ma ho visto che la legenda dello schema riporta i numeri dei filati Mouliné Dmc. Grazie! Il ricamo è risultato perfetto in tutte le sue sfumature di colore.

I filati dei nostri kit sono Mouliné DMC e, di conseguenza, le legende degli schemi riportano i numeri corrispondenti.
 
Letizia - Mercoledì 1 agosto 2001

Salve, mi piacciono molto i vostri disegni e sarei interessata alla bordura "NUVOLE" ma non con il lenzuolino da culla. È possibile ordinarla abbinata ad un lenzuolo per lettino?

Il coordinato per lettino sarà una proposta dei prossimi aggiornamenti del sito abbinato ad un disegno inedito. Possiamo, comunque, soddisfare la sua richiesta, dopo un eventuale accordo telefonico o via e-mail, inviandole il kit "NUVOLE" con il coordinato da lettino.
PAGINA 1 , 2, 3
 

Inserisci il tuo e-mail

 
 

Scrivi il tuo messaggio

Autorizzo Ghirigori.it ad inserire i miei dati nella banca dati, a norma del D. LEG. 196/2003, per avere aggiornamenti sui prodotti. Non saranno divulgati e in ogni momento potrò richiederne la modifica o la cancellazione.